Maurizio VIAGGI eletto presidente della Lega Canottaggio

viaggi 2009••• MAURIZIO Viaggi è il nuovo presidente della Lega Canottaggio Uisp. L’ex assessore allo sport è stato eletto nei giorni scorsi con il voto di nove delle dieci borgate presenti all’assemblea provinciale straordinaria.
Eletto anche il Consiglio di Lega che, come il presidente, rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Hanno ottenuto l’unanimità dei consensi Luciano Bacci, Giovanni Ferravante, Giorgio Maggiani e Gianmario Pavone.
Presenti, oltre ai dirigenti delle borgate, anche il coordinatore nazionale canottaggio Uisp Giuseppe Cocco, il presidente del Comitato delle Borgate Massimo Gianello, quello regionale Uisp Alessandro Ribolini e il territoriale Uisp Fabio Palandri. Quest’ultimo nelle sue vesti di presidente dell’assemblea terminato l’iter delle votazioni, ha voluto approfittare dell’occasione per dare subito le prime indicazioni di lavoro ai neo eletti:
«Abbiamo vissuto una fase non semplice con molte complicazioni, speriamo che questo momento segni l’inizio di una nuova modalità di lavoro con un clima diverso. La Uisp rafforzerà il proprio ruolo e il supporto che questa attività richiede, mettendo a disposizione delle borgate tutto quanto sarà nelle sue possibilità. Vorrei però aggiungere una riflessione: ho letto in questi giorni che stanno emergendo difficoltà tali da poter compromettere l’effettuazione del Palio Femminile. Se queste voci fossero confermate, sarebbe davvero una sconfitta per tutti».
Torna in alto