Via al corso per diventare giudici al Palio del Golfo

QUESTA sera, alle ore 21, presso la sala dell’ Uisp in via XXIV Maggio 351, è in programma l’incontro tra i giudici e i nuovi allievi che parteciperanno al corso teorico pratico organizzato per diventare
Giudici Uisp di canottaggio.
Giudici, cronometristi, starter, fotofinish, addetti alle imbarcazioni e stazzatore, sono alcune delle competenze di chi, con passione, farà parte del team dei giudici di gara della Lega canottaggio Uisp della Spezia.
Gli interessati a partecipare al corso, possono contattare la segreteria della Lega canottaggio rivolgendosi al segretario Luciano Bacci (tel. 339-6208289) o contattando la sede Uisp (tel. 0187-501775).
Dopo le presentazioni dell’armo di Cadimare, trionfatore del Palio 2010, è toccato a Muggiano, Portovenere e Canaletto e ovunque nelle borgate si stanno ufficializzando gli equipaggi della stagione 2011 ormai pronti al via.
Senior, junior, ma anche tanto femminile.
Prossimo appuntamento il Trofeo di San Giuseppe in programma, nell’ambito delle iniziative del patrono della Spezia, domenica 20 dalle 10 alla passeggiata Morin.
Le due grandi feste della città e del Golfo, San Giuseppe e il Palio, si uniscono per creare un grande evento, popolare e di grande partecipazione, legato alla tradizione marinara della nostra città.
Anche la Lega canottaggio, presieduta da Maurizio Viaggi e con l’apporto del vicepresidente Gianmario Pavone e dei dirigenti Giorgio Maggiani, Luciano Bacci e Giovanni Ferravante, si sta attrezzando per i tanti appuntamenti di una lunga stagione sportiva contornandosi di un numero sufficiente di giudici preparati ed entusiasti di partecipare alla nuova grande avventura delle prepalio e del Palio 2011.
P.C

Lascia un commento

Torna in alto