Il Muggiano cerca la rivincita nella baia di Fezzano

LA BAIA del Fezzano ospita a partire dalle 17, in occasione della festa patronale di San Giovanni Battista, la settima gara valida per il Campionato provinciale di voga a sedile fisso Uips 2011.
A scendere in acqua i sette equipaggi femminili ed ancora una volta l’attesa è per il risultato del Crdd senza dimenticare Cadimare e Lerici e con il possibile exploit dell’armo di casa che si sta comportando molto bene e ce la metterà tutta per un buon risultato davanti al suo pubblico.
Alle 18 prenderà il via la gara junior con undici equipaggi in acqua, ancora assenti Santerenzo e Tellaro.
Si attende alla consueta verifica il Fossamastra, che nella classifica del Campionato è solo quinto ma che sta dimostrando una certa superiorità anche se Canaletto, Portovenere, Cadimare e Crdd cercheranno di insidiarlo da vicino.
Nella gara senior, in programma dalle 19, nuovamente atteso alla prova il Canaletto con due vittorie consecutive, ma da tener d’occhio il Muggiano che sta tornando in lizza e che domenica scorsa alla Morin gli ha ceduto solo un paio di secondi ed il Marola che sta disputando un ottimo campionato e guida la classifica con ampio margine.
Le classifiche del Campionato, Trofeo Carispezia, vedono nella categoria femminile al primo posto il Cadimare con 83 punti, 2° il Crdd con 76, 3° il Lerici con 71, 4° il Fezzano con 64, 5° il Fossamastra con 54, 6° il Portovenere con 34, 7° Venere Azzurra con 18.
Nella categoria Junior al primo posto il Canaletto con 72 punti, a seguire Crdd e Portovenere con 65, Cadimare con 61, Fossamastra con 60, Lerici con 59, Muggiano con 56, Marola con 49, Fezzano con 38, Venere Azzurra con 29, Le Grazie con 26.
Nella categoria Senior primo il Marola con 87 punti, secondo il Muggiano con 72, terzo il Canaletto con 69, quarto il Cadimare con 65, quinto Fezzano con 64 a seguire, Lerici con 61, Fossamastra con 59, Crdd con 48, Portovenere con 44, Santerenzo con 42, Le Grazie con 31, Venere Azzurra con 21, Tellaro con 18.
Pierangelo CAITI

Lascia un commento

Torna in alto