Il Palio del Golfo si «serve» nel centro storico

IL CONSORZIO «Speziaincentro» è pronto a portare in tavola… il Palio del Golfo.
Da oggi a sabato ha organizzato «Il Palio è servito» all’interno del centro storico, un evento patrocinato dal Comune e dal Palio del Golfo per coinvolgere la struttura commerciale cittadina, gli abitanti e i turisti.
Tredici operatori del centro storico allestiranno nei pressi dei loro locali delle aree in tema marinaro con gozzi, cime, vele e altro materiale (recuperato dalla Vespucci) con riferimenti alle borgate che parteciperanno al Palio.
Sono bar Backstage, vineria il Bastione, Caffè cavour, Il Giglio Alimentari, Toa degli aranci, bar Riccardo, bar Peola, Vini Divini, Caffè Sant’Agostino, trattoria Bellavista, bar Lord Byron, bar Piccolo Principe, Bistro bar Bastione.
Dalle 18 alle 23, lungo un percorso reclamizzato, si potranno gustare varie specialità locali accompagnate da vini a un prezzo fisso.
Tutti i negozi del Consorzio offriranno ai loro clienti un ticket omaggio per una degustazione nei locali interessati per i quattro giorni. I negozi del Consorzio saranno aperti con orario prolungato fino alle 23,30.
E IL COMUNE, con l’assessore alla mobilità Corrado Mori, per la prima volta ha istituito il servizio di bus navetta in collaborazione con Atc. Si potranno raggiungere i luoghi delle manifestazioni, ogni 15 minuti, il venerdì e il sabato dalle 8 fino all’1 del mattino.
La domenica invece i bus saranno disponibili alle 16. Le navette partiranno dai parcheggi di Palasport, Piazza D’armi e Via del Cappelletto.

Lascia un commento

Torna in alto