“Caccia” aperta al vogatore e al timoniere dell’anno

MANCANO poco meno di due mesi al Palio del Golfo e già si respira nell’aria quella sensazione di competizione che solo le 13 borgate marinare sono in grado di offrire.
E così per allietare i giorni che precedono la grande disfida nelle acque di Passeggiata Morin, domenica 3 agosto, disfida che si presenta come epilogo di un anno di fatiche e allenamenti da parte degli atleti e del team dirigenziale di ogni
armo, il Comitato delle borgate, presieduto da Massimo Gianello, ci mette lo zampino.
Organizzando un concorso sul vogatore, vogatrice e timoniere dell’anno.
Si tratta di una simpatica iniziativa, che sta letteralmente spopolando su Facebook: partecipare, e votare il proprio atleta preferito, è molto semplice, basta infatti andare sul gruppo https://www.facebook.com/groups/640932122611092/ e votare.
La preferenza può essere anche non “definitiva”.
Se seguendo le Pre Palio si dovesse cambiare idea e voler votare un altro vogatore o timoniere, non c’è alcun problema: si può votare di nuovo.
La scelta precedente viene sottratta al computo dei voti.
Il concorso terminerà sabato 2 agosto, il giorno che precede l’ 89esimo Palio del Golfo, la cui serata sarà dedicata come tradizione alla cena delle borgate.
I primi tre classificati, nel concorso, riceveranno un buono acquisti messo a disposizione dello sponsor dell’iniziativa il Centro Commerciale “Le Terrazze”:
500 euro per il podio di ciascuna categoria, 250 euro per i secondi classificati e 150 euro per i terzi.
Ad oggi, tra i vogatori sembrano aver ricevuto maggior voti i vogatori Marius Bacanoau, del Tellaro (25 punti), Andrea Frascadore del Canaletto (24), Marco Mazzolini del Muggiano (18).
Tra le donne, Valeria Cardia del Cadimare (41 punti), Eleonora Frascadore del Canaletto (27), Francesca Bellettini delle Grazie (10).
E tra i piccoli timonieri, Martina De Cesare del Crdd (36 punti), Alessandro Campoli del Marola (18) e Giorgia Stella del Cadimare (15).
Che fare? Curiosate sulla pagina Facebook e votate!
L.P.

Lascia un commento

Torna in alto