Stasera va in onda la prima puntata della trasmissione “Verso il Palio”

IN PROGRAMMA SULLE FREQUENZE DI TELELIGURIASUD

Stasera va in onda la prima puntata della trasmissione “Verso il Palio”

QUESTA sera, alle 21.30, su Tele Liguria Sud va in onda la prima puntata di “Verso il Logo TLS HDPalio”. A poco più di un mese dall’ attesissima prima domenica di agosto, riprendono le trasmissioni in studio condotte da Selene Ricco e Gianluca Tinfena, che grazie alla regia di Sergio Diofili e Raffaele Maulella e ai contributi esterni di Davide Morina, intratterranno per circa un’ora e trenta tutti gli appassionati di Palio.

La puntata sarà divisa in due parti: una mezz’ora dedicata alle istituzioni: sarà presente, oltre al presidente del Comitato delle Borgate Massimo Gianello, anche il sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani, il primo cittadino di Lerici Leonardo Paoletti e l’assessore al Palio Corrado Mori.

Mezz’ora dopo entreranno in studio i protagonisti del 90° Palio: Andrea Grieco, presidente e capo borgata del Fezzano, Federico Arrigoni, allenatore degli junior del Fossamastra e Federica Marano, secondo remo dell’equipaggio femminile del Fossamastra. (Orari repliche: venerdì 11.15, 17.15 e 23.30).

Lascia un commento

Torna in alto