Il Villaggio del Palio si prepara per la grande festa

DAL 29 LUGLIO

Il Villaggio del Palio si prepara per la grande festa 

[Da Il Secolo XIX del 05/07/16] – IL VILLAGGIO del Palio si rinnova, proponendosi, logoin quest’estate spezzina, come cuore pulsante della movida.
Dal 29 luglio al 7 agosto, infatti, passeggiata Morin sarà tra i posti migliori per animazione, divertimento e vita notturna.
Dieci giorni di eventi, spettacoli musicali e teatrali, giochi e tanto buon cibo.
«Il format che intendiamo realizzare quest’anno – spiega il presidente del Comitato delle Borgate, Massimo Gianelloè quello di un Villaggio del Palio coinvolgente e attrattivo per tutti. Un punto di riferimento dove gli spezzini e i tanti turisti che visitano il nostro Golfo possano trovare diversi tipi di attività per vivere il tempo libero in città: quindi via libera agli spazi dedicati ai più piccoli, alla musica, agli spettacoli e all’area food con vari punti di ristoro»Visto il successo riscontrato già nel passato, non mancherà anche quest’estate la ruota panoramica che campeggerà all’inizio della Morin (lato Capitaneria di Porto) e offrirà panorami mozzafiato sul Golfo e la possibilità di seguire le gare del novantunesimo Palio del Golfo da un’altezza di circa ventidue metri.

Lascia un commento

Torna in alto