E’ in edicola l’album delle figurine del Palio

IERI DEBUTTO CON IL BOTTO

E’ in edicola l’album delle figurine del Palio

Circa 600 foto adesive con i protagonisti

________________________________________

[Da Il Secolo XIX del 12/06/2018] – IERI mattina debutto in edicola dell’album delle figurine del Palio del Golfo ed è stato subito un successo.
Borgatari, dirigenti e vogatori della manifestazione sportiva più partecipata della provincia spezzina hanno subito acquistato l’album e le prime figurine con i giornalai del centro e della periferia impegnati a soddisfare le numerose richieste, centellinando la vendita dei pacchetti per non rimanerne sprovvisti. Quattro euro il costo dell’album e tre il pacchetto contenente 25 figurine ciascuno.
La raccolta comprende quasi seicento figurine, che ritraggono tutti i protagonisti del Palio del Golfo.
E l’album contiene anche l’albo d’oro della manifestazione, la storia, gli aneddoti.
Davvero una raccolta da non perdere per chi ama la voga e la tradizione sportiva del nostro territorio.
Naturalmente le doppie potranno essere scambiate con gli altri collezionisti e quindi più appassionati decidono di acquistare l’album e maggiori probabilità ci saranno per completarlo attraverso gli scambi.
L’album del Palio del Golfo era stato presentato nei giorni scorsi dal Comitato delle borgate, dall’assessore al Palio Kristopher Casati, dal sindaco di Lerici Leonardo Paoletti e della casa editrice ‘Idea Sportivi’, che ha curato grafica e distribuzione.

Torna in alto