Sulla Morin ritorna “La Spezia’s got talent”

PREPALIO   ASPETTANDO IL PALIO

Sulla Morin ritorna “La Spezia’s got talent”

_________________________________

[Da Il Secolo XIX del 10/07/2018] Prosegue la collaborazione tra Serena, Massimo Eventi e il Comitato delle Borgate del Palio del Golfo.

Anche quest’anno, dopo il successo delle scorse edizioni, il Comitato delle borgate riporta lungo passeggiata MorinLa Spezia’s got Talent”, quattro serate dedicate alla musica, all’arte e al divertimento. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 19 luglio, con la prima semifinale. L’altra semifinale avrà invece luogo lunedì 23.

La serata dedicata alla finalissima è invece in programma per mercoledì 1 agosto. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21 e si svolgeranno sul palco del Villaggio del Palio allestito su Passeggiata Morin. Il primo classificato di ogni categoria (ballo, canto e arti varie) verrà premiato con stage o borse di studio. Sono ammessi al “LaSpezia’s got talent” cantanti, musicisti, ballerini, attori e tutti coloro che credono d avere talento, senza limiti di età. Entro lunedì 16 luglio saranno pubblicati i nomi degli artisti e dei gruppi ritenuti idonei e che si esibiranno durante le semifinali, in ordine di apparizione. Come ogni anno, una serata sarà dedicata ai bambini, impegnati a esibirsi in prove singole. La finale di “La Spezia’s got Talent Kids Edition” si terrà giovedì 26 luglio, sempre alle 21 sul palco di passeggiata Morin. Sul sito www.serenaemassimoeventi.com/talent.htm è possibile scaricare il regolamento dell’iniziativa che, come nel corso delle passate edizioni, non mancherà di richiamare tra i palmizi della Morin il pubblico delle grandi occasioni, formato da bambini, adolescenti e adulti .

Torna in alto